POLITICHE DI SPEDIZIONE

Spedizioni in Italia.

Le spese di spedizione variano in base alla merce in ordine. L’ammontare delle spese di spedizione è consultabile nella sezione carrello.

Per ordini merce (al netto di sconti) oltre i 150,00€ la spedizione è gratuita.

La merce viene spedita al Cliente con imballo adeguato alla spedizione.

L’emissione ordine è prevista in 24/72 h dalla verifica del pagamento, salvo disponibilità dei prodotti a magazzino e/o per ordini personalizzati per i quali sarà pianificata tempistica di spedizione.

Se il pagamento è effettuato con bonifico bancario anticipato, l’ordine viene gestito solo dopo la conferma del ricevimento del bonifico attraverso il nostro istituto bancario.

CONSULTAZIONE SPEDIZIONE

Ad evasione ordine avvenuta, riceverai e-mail con il numero di tracking per poter monitorare la consegna direttamente sul sito del corriere.

RICEZIONE DELLA MERCE

Alla consegna dell’ordine, la invitiamo a verificare:

  • Che il numero dei colli indicato sulla lettera del vettore corrisponda a quello consegnato;
  • Che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali danni devono essere immediatamente segnalati al corriere che effettua la consegna e segnalati via mail a info@cmarredamenti.it

CONSEGNA

La ditta Cm arredamenti Soc. Coop. proprietaria del sito cmarredamenti.it provvederà a recapitare ai clienti, presso l’indirizzo indicato dal cliente, i prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità previste dal precedente articolo, mediante corrieri.

Il rischio di danneggiamento e perimento dei beni è sempre a carico della Cm arredamenti durante la spedizione e il trasporto, e si trasferisce al consumatore solo nel momento in cui quest’ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal venditore, entra materialmente in possesso dei beni.

L’unica eccezione, stabilita dall’articolo 63 Dlgs 206/2005, è il caso in cui il vettore sia stato scelto dal consumatore al di fuori di quelli proposti da Cm arredamenti; in questa ipotesi il rischio si trasferisce al consumatore già al momento della consegna del bene al vettore.