CONDIZIONI DI VENDITA

Le presenti condizioni generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti effettuato a distanza per mezzo di rete telematica tramite il sito il sito cmarredamenti.it di proprietà di Cm arredamenti Soc. Coop. con sede in Via Giuseppe De Felice 35, 95030 Sant’Agata Li Battiati (CT), Italia tel. 0957117803.

Le operazioni di acquisto saranno regolate dal codice del consumo Dlgs n° 206/2005, mentre la tutela della riservatezza sarà sottoposto alla disciplina del Dlgs 196/03.

Le condizioni previste nella premessa sono parte integrante ed essenziale del contratto.

Tutti i contratti saranno conclusi direttamente mediante l’accesso da parte del consumatore al sito internet corrispondente all’indirizzo cmarredamenti.it, ove il cliente potrà, infatti, concludere il contratto per l’acquisto del prodotto desiderato seguendo attentamente le indicazioni e le procedure previste.

Le presenti condizioni generali di vendita devono essere esaminate “on line” dal cliente, prima del completamento della procedura di acquisto. L’inoltro della conferma d’ordine pertanto implica totale conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione.

 

A norma dell’art. 66 bis Dlgs 206/2005 il foro di competenza sarà quello di residenza o domicilio del consumatore se ubicato in territorio italiano.

PREZZI DI VENDITA E MODALITA’ DI ACQUISTO

I prezzi indicati all’interno del sito cmarredamenti.it sono sempre espressi in (€) euro e comprensivi di iva.

Tutti i prezzi non comprendono né spese di spedizione né eventuali costi aggiuntivi.

Il costo totale della spedizione sarà reso noto al cliente prima della conferma dell’acquisto.

 

L’atto di acquisto si perfeziona mediante l’esatta compilazione e il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione data “on line”. Il cliente può pagare la merce ordinata utilizzando le modalità di pagamento indicate “on line” all’atto dell’acquisto.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente può esercitare il diritto di recesso, come da normativa del Dlgs 206/2005, restituendo il bene ricevuto e ottenendo il rimborso del prezzo pagato (escluse le spese di spedizione).

Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato senza alcuna penalità e senza specificare il motivo, entro 10 dal giorno di consegna del bene acquistato (art. 57 Dlgs 206/2005).

Il cliente non può recedere nel termine previsto per l’esecuzione del diritto di recesso nel caso di acquisto di prodotti personalizzati (ad esempio bigliettini, bomboniere, coccarde etc …).

Le spese di trasporto sostenute per il reso a Cm arredamenti, sono interamente a carico del consumatore.

 

Il recesso dovrà essere manifestato tramite posta elettronica nel predetto termine, inviando una mail a info@cmarredamenti.it

Il cliente dovrà spedire i prodotti entro 10 giorni dal ricevimento degli stessi a :

Cm arredamenti

Via Giuseppe De Felice 35

95030 S.A.Li  Battiati (CT)

I prodotti devono pervenire integri, completi di tutti gli accessori e nel loro imballo originario.

Il pacco deve recare indicazione precisa del mittente.

Resta inoltre a carico del cliente la responsabilità per la perdita o il deterioramento dei prodotti resi.

Il rimborso verrà effettuato utilizzando il mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, salvo che il consumatore non abbia espressamente convenuto altrimenti.

RESPONSABILITA'

La ditta Cm arredamenti non assume responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.

La Cm arredamenti, non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati.

La ditta Cm arredamenti, infatti, in nessun momento della procedura d’acquisto è in grado di conoscere il numero della carta di credito dell’acquirente che, tramite una connessione protetta, viene trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario.

OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE

E’ severamente divieto dell’acquirente di inserire dati falsi e/o inventati e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori indicazioni.

Il cliente manleva la ditta Cm arredamenti da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal cliente, assumendone il cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.